Chi siamo
Perrettacalzature di Girolamo Perretta nasce nel 1985 con l'intenzione di vendere ai propri concittadini scarpe qualità con prezzi accessibili a tutti, la passione e la professionalità viene trasmessa a Girolamo dai suoi famigliari già esperti della vendita di scarpe, borse e accessori per uomo e donna.
Girolamo inizia con pochi brand nel suo punto vendita in Via San Pasquale 121 - 81051 Pietramelara (CE), ma poi decide di espandersi e mettere a disposizione dei clienti marchi di alta qualità come Moschino, Pierre Cardin, Rifle, Albano, West Lake, Ambitious, Guess, Io Dea Italiana, ecc.. non dimenticandosi dei prezzi accattivanti che lo hanno contraddistinto in tutti questi anni
Arriviamo poi ai tempi attuali dove internet fa da padrone nel commercio a 360°, Girolamo decide quindi di immergersi in questa nuova avventura online e vendere le scarpe, borse e accessori su internet
Vi ricondiamo inoltre che oltre ai vari brand internazionali, Perrettacalzature vanta anche scarpe artigianali realizzate dai migliori artigiani Italiani.
Domande frequenti
Si, in base alla legge Italiana tutti i prodotti nuovi hanno una garanzia minima di 2 (due) anni, entro i 14 giorni dall'acquisto potete far riferimento direttamente a noi di Perrettacalzature.it, segnalandoci il problema tramite uno dei recapiti in fondo al sito.
Dopo i 14 giorni è responsabile della garanzia la casa madre di produzione dell'articolo.
Teniamo a precisare però che la garanzia per poter essere valida in primis bisogna avere lo scontrino di acquisto, che rilasciamo per ogni ordine, ed inoltre l'articolo non deve essere stato manomesso o distrutto/danneggiato volontariamento
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata Garanzia prodotti
Assolutamente NO, su Perrettacalzature.it è possibile acquistare gli articoli senza registrazione, la fase di acquisto è semplicissima
1. Aggiungere i prodotti desiderati nel carrello
2. Aprire il carrello cliccando sull'icona a forma di borsa in alto a destra del sito
3. Dal carrello bisogna scegliere la modalità di spedizione e di pagamento
4. Inserire i dati dove spedire gli articoli richiesti e completare l'ordine
5. Effettuare il pagamento scelto in precedenza
Accettiamo vari tipi di pagamento, PayPal (Carte di Credito), Contrassegno (Pagamento alla consegna), Bonifico Bancario.
E' possibile visionare tutti i tipi di pagamento con i relativi dettagli dalla sezione Modalità di pagamento
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.
Per maggiori informazioni è possibile visionare la sezione Diritto di recesso
In caso di problemi di navigazione sul sito, problemi nell'acquistare i prodotti o per richiedere informazioni, è possibile contattarci sul telefono del negozio oppure sul cellulare, scriverci tramite WhatsApp, inviarci una E-mail oppure richiedere assistenza anche direttamente dalla pagina facebook.
Tutti i nostri recapiti (Telefono, Cellulare, WhatsApp, E-mail, Pagine social) sono reperibili in fondo al sito con collegamenti diretti cliccandoci sopra ogni recapito