Chi siamo

Perrettacalzature di Girolamo Perretta nasce nel 1985 con l'intenzione di vendere ai propri concittadini scarpe qualità con prezzi accessibili a tutti, la passione e la professionalità viene trasmessa a Girolamo dai suoi famigliari già esperti della vendita di scarpe, borse e accessori per uomo e donna.

Girolamo inizia con pochi brand nel suo punto vendita in Via San Pasquale 121 - 81051 Pietramelara (CE), ma poi decide di espandersi e mettere a disposizione dei clienti marchi di alta qualità come Moschino, Pierre Cardin, Rifle, Albano, West Lake, Ambitious, Guess, Io Dea Italiana, ecc.. non dimenticandosi dei prezzi accattivanti che lo hanno contraddistinto in tutti questi anni

Arriviamo poi ai tempi attuali dove internet fa da padrone nel commercio a 360°, Girolamo decide quindi di immergersi in questa nuova avventura online e vendere le scarpe, borse e accessori su internet

Vi ricondiamo inoltre che oltre ai vari brand internazionali, Perrettacalzature vanta anche scarpe artigianali realizzate dai migliori artigiani Italiani.

Domande frequenti

Gli articoli hanno una garanzia?

Si, in base alla legge Italiana tutti i prodotti nuovi hanno una garanzia minima di 2 (due) anni, entro i 14 giorni dall'acquisto potete far riferimento direttamente a noi di Perrettacalzature.it, segnalandoci il problema tramite uno dei recapiti in fondo al sito.

Dopo i 14 giorni è responsabile della garanzia la casa madre di produzione dell'articolo.

Teniamo a precisare però che la garanzia per poter essere valida in primis bisogna avere lo scontrino di acquisto, che rilasciamo per ogni ordine, ed inoltre l'articolo non deve essere stato manomesso o distrutto/danneggiato volontariamento

Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata Garanzia prodotti

Assolutamente NO, su Perrettacalzature.it è possibile acquistare gli articoli senza registrazione, la fase di acquisto è semplicissima

1. Aggiungere i prodotti desiderati nel carrello
2. Aprire il carrello cliccando sull'icona a forma di borsa in alto a destra del sito
3. Dal carrello bisogna scegliere la modalità di spedizione e di pagamento
4. Inserire i dati dove spedire gli articoli richiesti e completare l'ordine
5. Effettuare il pagamento scelto in precedenza

In caso di problemi di navigazione sul sito, problemi nell'acquistare i prodotti o per richiedere informazioni, è possibile contattarci sul telefono del negozio oppure sul cellulare, scriverci tramite WhatsApp, inviarci una E-mail oppure richiedere assistenza anche direttamente dalla pagina facebook.

Tutti i nostri recapiti (Telefono, Cellulare, WhatsApp, E-mail, Pagine social) sono reperibili in fondo al sito con collegamenti diretti cliccandoci sopra ogni recapito

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Per maggiori informazioni è possibile visionare la sezione Diritto di recesso

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.perrettacalzature.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato). Tutti i prezzi dei prodotti hanno validità esclusivamente nel territorio italiano. Il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l´acquisto; in caso di consegna all’estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l´esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite ladesione data “on-line”. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando solamente le modalità di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto.

Offerte & Promozioni

Tantissimi articoli scontati dal 20% al 70%